Termini e Condizioni

Condizioni generali



Generalmente


Per la visita e l’utilizzo di questo sito, e gli altri servizi da noi offerti, si applicano le condizioni generali.

Leggere i termini e le condizioni prima di utilizzare questo sito web e/o i nostri servizi. Se non siete d'accordo con uno o più punti dei nostri termini e condizioni, siete pregati di interrompere la navigazione su questo punto. Questa o le future visite a questo sito e/o l’utilizzo dei nostri servizi, implicano l'accettazione completa e senza riserve di questi termini e condizioni.

Per utilizzare il sito ed i servizi ivi inclusi, è richiesta la registrazione, per la quale l'utente richiede una password personale.

Articolo 1: Definizioni


1.1
Festivus Media BV: Festivus Media BV, Bezuidenhoutseweg 161, 2594 AG, ‘s-Gravenhage Paesi Bassi, è il proprietario ed il gestore. Di seguito denominato come "Festivus Media BV".
1.2
Hyperlink: lo scopo primario dei link è quello di presentare informazioni e verificare gli utenti umani.
1.3
Sito web: Un mezzo per la presentazione di informazioni su Internet.
1.4
Utente: la persona che visita questo Sito e/o utilizza i servizi forniti da Festivus Media BV.
1.5
Profilo: La sintesi delle caratteristiche personali e delle preferenze, che è stata data da un partecipante, per renderle maggiormente visibili agli altri utenti di questo sito.
1.6
Contenuto: L’effettivo contenuto di un sito web. Questo contenuto comprende, ma non in maniera esclusiva, film, fotografie, testi e profili.
1.7
Login: L'archiviazione digitale dei dati, dei processi o degli eventi che hanno avuto luogo sul sito.
1.8
Servizio: I servizi di telecomunicazione mobile/sms offerti o prodotti, che consistono nei contenuti forniti in qualsiasi forma da Festivus Media BV.

Articolo 2: Campo di applicazione e natura dei Termini e Condizioni


2.1
Questi termini e condizioni si applicano tra Festivus Media BV e l'utente.
2.2
Questi termini e condizioni si applicano all'uso di questo sito web.
2.3
Ordine di validità: i termini e le condizioni generali. Inoltre, la legge sulla normativa europea, finché non è stata processata nella legge locale.
2.4
Se una parte qualunque di questi Termini e Condizioni Generali è invalida o nulla, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. Le aree in questione vengono convertite in una copertura che è più vicina a quella originaria.

Articolo 3: Contenuto e utilizzo del sito web


3.1
L'obiettivo di questo sito è quello di permettere agli utenti di contattarsi l'un l'altro. Il sito è una piattaforma per consentire agli utenti di comunicare tra loro e costituisce un collegamento passivo tra la pubblicazione in linea e la distribuzione del profilo e altre informazioni.
3.2
L'utilizzo di questo sito e dei servizi offerti attraverso questo sito web sono disponibili alle persone con almeno 18 anni di età. Se non avete ancora raggiunto i 18 anni di età, avete obiezioni sul contenuto di questo sito e/o sugli utenti di questo sito o dei servizi offerti o se vi trovate in una zona geografica in cui è proibito l'accesso al sito web o l'uso dei servizi forniti, si consiglia di interrompere immediatamente l'uso di questo sito.
3.3
L'utente può aprire un profilo, completando il processo di registrazione. Durante il processo di registrazione, l'utente è invitato a fornire delle informazioni aggiornate e complete su se stesso. L'utente garantisce che le eventuali modifiche di tali informazioni da parte dell'utente verranno immediatamente comunicato al Sito. Se necessario, aggiornate le impostazioni sulla privacy del sito. Compilando la registrazione ed accedendo al sito, l'utente dà al sito/servizio una licenza d'uso sui diritti di proprietà intellettuale per il contenuto che è stato inviato dall’utente al sito. Questa licenza include in particolare il diritto per il sito web alla duplicazione, alla riproduzione, alla modifica, alla traduzione, alla scansione, all'uso per scopi pubblici, sia a livello commerciale che non commerciale, di consentire in una sotto-licenza o altro modo, di trasferire i contenuti che sono legati ai profili.
3.4
All'utente non è consentito accedere a profili per scopi di terzi per trasferirli e/o consentire a terze parti di utilizzare il proprio profilo. Se, per qualsiasi motivo, i dati dell’utente non sono più accurati o completi, l'utente è tenuto a cambiare i propri dati in modo che siano aggiornati. Se l'utente fa dichiarazioni false o incomplete su se stesso e Festivus Media BV ha stabilito ciò, Festivus Media BV può cancellare o disabilitare l'account.
3.5
L'Utente è pienamente responsabile della segretezza del proprio soprannome e della password. Solamente l'utente è responsabile dell'uso del proprio account da parte di terzi, indipendentemente dal modo in cui questi ha accesso a tale account. A seguito di abuso dell'account l’utente è obbligato a informare di ciò Festivus Media BV senza indugio.
3.6
Festivus Media BV non può mai essere ritenuta responsabile per l'uso proprio o improprio dell’account.
3.7
È reato ottenere l'accesso a questo sito in modo non autorizzato. Nell’accettare l’abuso, Festivus Media BV sporgerà immediatamente denuncia.
3.8
Non è consentito copiare contenuti da altri profili, duplicarli o usarli in modo simile. L'uso dei Servizi è solo per scopi personali e privati. 3.9 Non è consentito scrivere commenti o diffondere contenuti, con i quali gli altri diritti vengono violati. Inoltre, non è permesso pubblicare contenuti che sono di natura blasfema, diffamatoria, oscena, offensiva, politica, razzista o violenta. In generale, non è permesso pubblicare del contenuto che è in contrasto con gli obiettivi del sito o che si scontrano con leggi, norme o standard di decenza.
3.10
Non è consentito che il sito venga utilizzato per azioni illegali, per la pratica di atti criminali e/o per azioni che utilizzano in qualche modo o che facciano uso di questo sito in modi che sono in contrasto con le norme e i valori generalmente accettati. Con questo intendiamo, tra le altre cose, i seguenti atti: il furto e la violazione dei diritti di proprietà intellettuale altrui (inclusi, ma non limitatamente a, copyright, marchi di fabbrica, diritti di proprietà intellettuale secondo le direttive europee 96/9 in materia di tutela delle basi di dati, dei diritti di brevetto, del modello di legge); Furto; la diffusione illegale e/o criminale di informazioni segrete o riservate; la distribuzione illegale e/o penale del testo e/o del materiale audio e video, a volte di stampo razzista, pornografia (di minori), lo scambio di dati criminale, il linguaggio offensivo e le cosiddette "bombe via posta'; Abuso via Computer ('Hacking’) del sito; Distruzione, danneggiamento o resa dei sistemi inutile o operare con software automatici ed altro; Distribuzione di virus o distruzione altrimenti intenzionale dei dati di comunicazione o di memorizzazione.; ottenere accesso per mezzo di chiavi false, codici errati e informazioni errate.
3.11
Non è consentito l'uso di dati personali di terzi, che hai ricevuto tramite il Sito, per qualsiasi scopo, incluso il trasferimento di tali dati a terzi o l'invio di email a persone sulle informazioni sul sito. L'utente si impegna a non inviare 'posta indesiderata', 'Spam', lettere a catena, ‘email’ o Messaggi di Massa di e-mail agli utenti o agli ex utenti.
3.12
Non è permesso inviare o pubblicare foto di altre persone all’infuori di voi stessi sul sito web. Il sito web si riserva il diritto di rifiutare, modificare o eliminare le foto, le animazioni o le altre immagini.
3.13
Non è consentito inviare, direttamente o indirettamente, dettagli quali numeri di telefono, indirizzi, cognomi, URL, indirizzi email o altre informazioni personali derivabili inclusi il tuo profilo o le immagini. Il sito web si riserva il diritto di rifiutare, modificare o eliminare qualsiasi profilo.

Articolo 4: Responsabilità


4.1
Festivus Media BV compie ogni sforzo per rendere il sito sempre disponibile e mantenuto con tutti i mezzi disponibili.
4.2
L'utente non potrà in alcun modo ritenere responsabile Festivus Media BV per le perdite dovute a manutenzioni, problemi, interventi, modifiche o limitazioni alle funzionalità o altri fattori che hanno un impatto sulla disponibilità del Sito o degli altri servizi di Festivus Media BV.
4.3
Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato in modo tale che costituisca violazione del copyright, o che i vostri diritti di proprietà intellettuale siano stati violati, vi preghiamo di contattarci direttamente.
4.4
Festivus Media BV non è responsabile per la correttezza, la completezza e la tempestività dei profili. Il contenuto del presente documento riflette l'opinione dell'utente. Alcuni profili, annunci o messaggi potrebbero essere orientati all’Intrattenimento. Il contatto fisico non è possibile in qualunque caso. In nessun caso saremo responsabili di qualsiasi danno diretto o indiretto risultante dall'utilizzo del sito web. Ci teniamo fuori da ogni responsabilità nella misura in cui è consentita dalla legge, indipendentemente dalle modalità di azione, per gli atti o la negligenza degli altri utenti.
4.5
Festivus Media BV utilizza tra gli altri mezzi, siti di terze parti al fine - se non fosse per un compenso - di reindirizzare gli utenti del proprio sito web. Questi terzi sono l'unico responsabile per i collegamenti ipertestuali forniti ed il funzionamento e la strategia di marketing per il vostro sito.
4.6
Festivus Media BV lavora con diversi sistemi di datazione di marketing. Ciò significa che il vostro profilo è disponibile su diversi siti web. Questo aumenta la possibilità di essere contatti con successo.
4.7
Festivus Media BV non è responsabile delle dichiarazioni di marketing che sono pubblicate sul sito web da terzi o da partner di marketing di Festivus Media BV. Festivus Media BV è l'unico responsabile della creazione e della garanzia del corretto funzionamento del sito.

Articolo 5: Contenuto


5.1
Il contenuto dei link esterni che vengono inseriti all'interno della nostra rete non è controllato da noi. Il fornitore in questione è il diretto responsabile. Il contenuto di questo sito web è stato redatto con la massima cura. Tuttavia, Festivus Media BV non è responsabile per l'accuratezza, la completezza e la tempestività delle informazioni fornite. Gli articoli riflettono l'opinione del rispettivo autore. Persone, profili, annunci o messaggi possono mirare all’Intrattenimento. Il contatto fisico non è possibile in nessun caso. In nessun caso saremo responsabili di qualsiasi danno diretto o indiretto risultante dall'utilizzo del sito web. Noi ci teniamo esclusi da ogni responsabilità nella misura in cui è consentito dalla legge, indipendentemente dalle modalità di azione, per gli atti o la negligenza degli altri utenti.
5.2
Questo sito ha scopi di intrattenimento, non è scopo esplicito di questo sito portare ad appuntamenti fisici. Può essere utilizzato per conoscere altre persone e per flirtare con altre persone attraenti o con profili di consumatori simulati. Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di inviare messaggi a questa pagina da profili auto-creati. Con questi profili fittizi non sono possibili contatti fisici.
5.3
Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di controllare le conversazioni sul sito web avvenute con i profili auto-creati. Questi sono i profili fittizi con i quali non è possibile alcun contatto fisico.
5.4
Festivus Media BV non è responsabile per i profili che violano la legge. Festivus Media BV non dispone di mezzi per controllare continuamente i profili. Quando le violazioni dei limiti di legge vengono commessi da un utente, Festivus Media BV viene informata direttamente. Festivus Media BV compirà ogni sforzo in proprio potere per evitare infrazioni ripetute ed eliminare, se necessario, le dichiarazioni del caso dal sito web.
5.5
Festivus Media BV utilizza dei siti di terze parti - a pagamento o meno - per inoltrare traffico ad altri siti. Tali soggetti terzi che sono direttamente responsabili per i link, sono essi stessi responsabili del contenuto del loro sito e del modo in cui queste terze parti dirigono l’utente utilizzando gli hyperlink sul loro sito web.
5.6
L'utente dà a Festivus Media BV la licenza (il permesso) di utilizzare i diritti di proprietà intellettuale per il contenuto che è stato inviato da un utente al sito. Questa licenza include in particolare il diritto di Festivus Media BV di duplicazione, riproduzione, modifica, traduzione, scansione, utilizzazione per fini pubblici, sia commerciali che non commerciali, per consentire in forma di sotto-licenza o di trasferimento dei contenuti con i profili correlati disponibili (informazioni , foto, immagini video, descrizioni, criteri di ricerca, ecc.)

Articolo 6: Privacy, descrizione personale e controllo dell'uso


6.1
Festivus Media BV può esercitare la massima cura quando si tratta della protezione dei dati personali degli utenti di questo sito. Per ulteriori informazioni, si rimanda alle politiche sulla privacy di questo sito web.
6.2
Durante la visita al sito e/o l’utilizzo dei Servizi, verranno registrate informazioni sull’utente. Questo genere di informazioni sono necessarie per il corretto funzionamento del sito, l'ottimizzazione/miglioramento del sito web e altri servizi offerti da Festivus Media BV. Queste informazioni possono essere utilizzate per la risoluzione dei problemi e/o per il monitoraggio di eventuali infrazioni dei termini e delle condizioni delle disposizioni di legge o per altre questioni che Festivus Media BV ritiene necessarie.
6.3
Festivus Media BV può esercitare la massima attenzione quando si tratta della tutela di tali informazioni e non potrà mai condividere queste informazioni con terzi.
6.4
Nel superamento o nelle violazioni delle disposizioni dei Termini e Condizioni, azioni che violano la legge e/o hanno scopo di frode, l'account viene bloccato immediatamente e senza preavviso concludendo immediatamente l’iscrizione. Questa provoca direttamente e irrevocabilmente la decadenza dei crediti acquisiti. I costi associati a questa determinazione di abuso o frode sono a carico dell’utente. Questo dà a Festivus Media BV il diritto di trasferire il danno subito e le conseguenti spese giudiziarie ed extragiudiziarie all'utente.

Articolo 7: Pagamenti


7.1
Il Cliente può recedere il contratto in qualsiasi momento per telefono o utilizzando i mezzi previsti sul/sui sito/i web attraverso il modulo di contatto di Festivus Media BV. Le istruzioni sono disponibili sul sito web. In caso di risoluzione, entrambe le parti, per qualunque altro genere di pagamento o compensazione, sono ritenute responsabili per gli obblighi di pagamento.
7.2
Il cliente è tenuto a versare i contributi per l'utilizzo dei servizi sui propri operatori di rete mobile. Le tariffe sono da pagare. Incrementati di IVA e di altre imposte con mezzi legali, salvo diverso accordo.
7.3
Il contatto con Festivus Media BV è determinante per la costituzione obbligatoria di importi di pagamento, a meno che il cliente possa dimostrare che tali punti di contatto non sono correttamente provati.
7.4
Tutte le tariffe sono valide e vincolanti per il pagamento a partire dal momento della stipulazione del contratto.
7.5
Il cliente dà agli operatori di rete mobile un proxy per la raccolta automatica del lavoro svolto dal servizio Festivus Media BV.
7.6
Nota: I crediti acquistati sono validi per un massimo di 12 mesi. I prezzi attuali sono mostrati nella panoramica sotto:

Numero Descrizione Prezzo Per credito
10 10 crediti € 13.19 € 1.32
25 25 crediti € 31.49 € 1.26
50 50 crediti € 57.79 € 1.16
100 100 crediti € 115.49 € 1.15
300 300 crediti € 314.99 € 1.05


Salvo dove diversamente indicato sul sito, l'utente può inviare 1 messaggio sulla piattaforma con 1 credito.

Articolo 8: Riflessione


8.1
Il periodo di riflessione di cui l'articolo 7:46c comma 1 BGB non può essere richiesto per questo servizio.

Articolo 9: Gestione dei reclami


9.1 Tutti i reclami in connessione all'uso di questo sito web, alla qualità o qualunque altro reclamo, saranno trattati in maniera seria da Festivus Media BV. 9.2 L'utente è incoraggiato a presentare un reclamo in forma scritta via e-mail con Festivus Media BV identificato in esso. 9.3 È richiesto che Festivus Media BV cerchi di risolvere ogni reclamo entro 10 giorni. Festivus Media BV informerà gli utenti di ciò in forma scritta via e-mail. 9.4 In linea di principio Festivus Media BV non rimborsa gli importi versati dai clienti (nessuna politica di rimborso).

Articolo 10: Conflitti con gli utenti


10.1
Dal momento in cui il sito non è coinvolto nella comunicazione tra gli utenti, nel caso di disaccordi con altri utenti, si dovranno tenere esclusi, il sito e Festivus Media BV, da qualunque reclamo, richieste e danni (diretti o indiretti), in qualsiasi forma o modo conosciuto o sconosciuto, sospetto o insospettato, divulgato o non divulgato derivanti da, o connessi, a questo tipo di casi.

Articolo 11: Proprietà Intellettuale


11.1
Tutti i diritti sulla proprietà intellettuale, e tutti i diritti analoghi a tutti i servizi offerti sul sito web, i prodotti e le informazioni sulla proprietà esclusiva appartengono a Festivus Media BV o ai suoi licenziatari.
11.2
Nessuna porzione di questo sito può essere riprodotta senza il consenso scritto di Festivus Media BV. I diritti di proprietà intellettuale di tutto il testo, delle immagini, dei suoni e del software in questo sito appartengono a Festivus Media BV o ai suoi licenziatari.
11.3
Se gli utenti inviano testi, immagini, suoni e/o software a Festivus Media BV o al sito web, tutti i diritti di proprietà intellettuale dell’utente sul contenuto vengono trasferiti a Festivus Media BV e si esclude Festivus Media BV da eventuali pretese di terze parti. Festivus Media BV ha quindi il diritto di utilizzare commercialmente tali contributi.
11.4
Qualora Festivus Media BV (presumibilmente) abbia materiale contrario o link di (presunta) natura offensiva sul sito, questi possono essere segnalati a Festivus Media BV che ha il diritto ma non l'obbligo, di rimuovere immediatamente tali Contenuti o tali collegamenti.

Articolo 12: i prezzi e i cambiamenti dei termini e condizioni


12.1
Festivus Media BV si riserva il diritto di modificare i prezzi e i servizi che sono pubblicati e disponibili sul sito web modificandoli in qualsiasi momento e, di conseguenza, adeguare o completare le disposizioni dei Termini e Condizioni Generali. È vostra responsabilità personale controllare in maniera regolare questi Termini e Condizioni. Se si utilizza il Sito dopo la data in cui vengono presi in considerazioni i cambiamenti, tali modifiche vengono automaticamente accettate.
12.2
Festivus Media BV respinge ogni forma di responsabilità per eventuali conseguenze negative che possono derivare dalle modifiche apportate al contenuto del sito web o dei Termini e Condizioni.
12.3
Non è consentito inviare direttamente o indirettamente dati come numeri di telefono, URL o indirizzi e-mail agli altri utenti. Festivus Media BV si riserva il diritto di bloccare, eliminare o censurare (parzialmente) questi messaggi. In tal caso, l’utente non ha diritto alla restituzione di qualsiasi costo sostenuto per l’invio del messaggio.